Salta al contenuto

Contenuto

Le Giunte dei dieci Comuni del Nuovo Circondario Imolese, a seguito dell’atto di indirizzo assunto dalla Giunta del Nuovo Circondario Imolese in data 23 gennaio, stanno assumendo gli atti per formalizzare la proroga al 20 febbraio 2024 per la scadenza per la presentazione delle Osservazioni alla proposta di PUG.

La proroga vuole consentire la maggiore partecipazione dei soggetti interessati alla formazione del nuovo strumento urbanistico e acquisire in maniera più completa e puntuale tutte le Osservazioni che cittadini, enti e professionisti vorranno inviare. Il PUG è infatti uno strumento completamente nuovo rispetto ai Piani vigenti e richiede per la sua piena comprensione un impegno importante in termini di analisi degli elaborati, delle norme e della cartografia.

L’Osservazione scritta può essere presentata da tutti, anche singoli cittadini, utilizzando l’apposita modulistica e seguendo le istruzioni disponibili sul sito del PUG, nella sezione Osservazioni.

Ricordiamo di seguito le date dei prossimi incontri pubblici per il ciclo di approfondimenti del Piano Urbanistico Generale:

30 Gennaio 2024

ore 20:30 presso sala Auditorium in Via Pillio, 1, Medicina: “Natura, sicurezza del territorio e contrasto alla crisi climatica”;

8 Febbraio 2024

- ore 20.30 presso la Sala del Consiglio Comunale in Piazza Unità d’Italia, 7, Borgo Tossignano: “Più servizi di prossimità e spazi pubblici per la qualità della vita”.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata alla partecipazione sul sito del PUG.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Assistenza agli organi istituzionali

Piazza Armando Cavalli, 15

40020 Casalfiumanese

Ultimo aggiornamento: 29-01-2024, 12:29