Contenuto
Nonostante le bizze del meteo, è stata davvero una bella cerimonia quella dell'inaugurazione del nostro nuovo campo sintetico polivalente che potenzia ancora di più l'offerta sportiva all'interno del Casale Tennis Club di via XXV Aprile.
Un momento congeniale, alla presenza dell'assessore regionale Paolo Calvano e Davide Cortini, per dare il via alla stagione sportiva 2024/2025 e formulare un grande augurio a tutte le realtà che compongono il mosaico tematico del territorio.
Testimonianze importanti, come quella del campione europeo di handbike Cortini che con i suoi risultati di prestigio ci ricorda ogni giorno come passione, dedizione e tenacia possono dare a tutti una seconda chance anche dinanzi agli ostacoli più duri disseminati lungo il percorso chiamato vita, che rimarcano i sani valori aggregativi, sociali e formativi presenti in ogni tipo di pratica sportiva agonistica e non.
Grazie anche alla sezione casalese di Avis, rappresentata dal presidente Giovanni Angioli e da alcuni consiglieri, per la preziosa donazione effettuata a supporto dell'attività delle atlete della Dance Accademy della ZFitness.
Continueremo ad investire nella miglioria dei nostri impianti sportivi perchè crediamo fortemente che lo sport incarni davvero una genuina metafora di vita: sacrifici, impegno e sudore attraverso i quali raggiungere i propri obiettivi. Uno spaccato educativo da incentivare e salvaguardare con la cura di dotazioni che compongono il patrimonio pubblico.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 20-09-2024, 11:16