Salta al contenuto

Contenuto

Il Piano Urbanistico Generale Intercomunale  (PUG) del Nuovo Circondario Imolese è entrato nella fase della adozione.

L'adozione della proposta di piano va ora approvata dai Consigli comunali dei dieci comuni aderenti al Nuovo Circondario Imolese.

La proposta di piano è accompagnata da una prima elaborazione della "Relazione di Sintesi" a cura dell'Ufficio di Piano, nella quale si dà atto delle osservazioni pervenute e degli esiti delle consultazioni, nonchè delle scelte motivate delle soluzioni previste. 

A Casalfiumanese la proposta del Piano e i documenti sono stati discussi  e approvati nella seduta del Consiglio comunale di lunedì 29 settembre. 

𝗜𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗳𝗼𝗻𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼

Nella mattinata di 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟲 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 presso la Sala del Consiglio comunale di Imola, l'Ufficio di Piano organizzerà un incontro tecnico di approfondimento per professionisti del settore al fine di facilitare la conoscenza e l'applicazione delle nuove norme nel periodo di salvaguardia.  

Tutti gli approfondimenti: www.nuovocircondarioimolese.it/pug 

https://www.nuovocircondarioimolese.it/novita/notizie/2025/e-iniziato-il-percorso-di-adozione-del-pug

Infine si ricorda che l'adozione del Piano, comporta l’entrata in vigore del regime di salvaguardia di cui all’art. 27 della L.R. 24/2017. 

Gli elaborati del PUG in adozione, sono consultabili e scaricabili al seguente link: https://www.nuovocircondarioimolese.it/pug/documenti/adozione

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Piazza Armando Cavalli, 15

40020 Casalfiumanese

Ultimo aggiornamento: 02-10-2025, 14:45