Si è tenuto lunedì 19 febbraio presso la Biblioteca Comunale l'incontro con i genitori per la presentazione del progetto di promozione alla lettura che vede coinvolti gli studenti frequentanti le scuole del territorio comunale, e non solo, per questo anno educativo.

L'iniziativa ha rappresentato un momento importante di coinvolgimento delle famiglie nel percorso educativo degli studenti, una occasione per far sì che la partecipazione dei genitori possa contribuire a creare un ambiente favorevole alla pratica della lettura anche al di fuori della scuola creando una rete di supporto al progetto stesso nonchè un'opportunità di apprendimento stimolante e coinvolgente al fine di creare una comunità educativa coesa e motivata verso la promozione della cultura e della conoscenza.

L'Amministrazione Comunale ringrazia la Preside Prof.ssa Adele D'Angelo per essere interventuta all'iniziativa e tutte le insegnanti dei plessi scolastici di Casalfiumanese per il loro encomiabile impegno nel realizzare i progetti proposti.

Di seguito si riportano le slide dell'incontro.

Prestito e prenotazione libri e dvd

Viale Andrea Costa, n. 25

Ultimo aggiornamento: 22-02-2024, 14:57