Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune di Casalfiumanese ha predisposto la bozza del nuovo Codice di Comportamento dei Dipendenti, da adottarsi in sostituzione di quello approvato con deliberazione di G.C. n. 1 del 18/01/2014 al fine di procedere all’adeguamento, tra l’altro, a quanto disposto dal vigente comma 1 bis dell’art. 54 del D.lgs. n. 165, in tema di etica pubblica rispetto al “corretto utilizzo delle tecnologie informatiche e dei mezzi di informazione e social media da parte dei dipendenti pubblici, anche al fine di tutelare l’immagine della pubblica amministrazione”.

Tutti i cittadini, hanno la possibilità di apportare osservazioni o integrazioni al Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di
Casalfiumanese, così come modificato con delibera della Giunta comunale n. 143 del 31/12/2022, ed allegato alla presente.
Le predette osservazioni e/o integrazione devono pervenire entro il 31 gennaio utilizzando il modulo allegato. Dal 1 febbraio, in assenza di rilievi, il codice sarà efficace ed in vigore in sostituzione del precedente.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio in gestione associata Nuovo Circondario Imolese

Via Cogne n. 2

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 15-12-2023, 09:12