Si è conclusa la mostra "l'arte del ferro battuto" ospitata presso la Sala del Consiglio della sede municipale di Casalfiumanese dal 15 al 18 marzo 2024, in occasione della 99^ edizione della Sagra del Raviolo.

La mostra del noto artista imolese Alvaro Ricci Lucchi, pluridecorato interprete della specialità a livello mondiale (autore del grifone che svetta sulla torre del Comune di Imola e due volte secondo al Campionato del mondo di forgiatura), ha avuto un grande successo; le opere esposte hanno incantato e ispirato, conquistando il cuore di oltre 150 visitatori che hanno espresso il loro entusiasmo firmando il registro d'onore.

Un vero trionfo dell'arte e della creatività, che ci riempie di gratitudine e ci spinge a continuare a promuovere la bellezza e l'eccellenza artistica locale.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario evento e un grazie speciale all'artista Alvaro Ricci Lucchi che con la sua genialità e con il suo talento ha arricchito la nostra comunità con opere straordinarie. Il suo contributo alla bellezza e alla cultura locale è inestimabile e siamo certi continuerà a illuminare e ispirare le generazioni future.

Ultimo aggiornamento: 19-03-2024, 15:33