Contenuto
È stata un successo la quinta edizione de 'La Notte Verde' che ha calamitato nel nostro Parco Manusardi ben 70 partecipanti.
Dalla proiezione cinematografica della rassegna circondariale 'Cinema in Tour' al posizionamento di tende e camper per trascorrere insieme la notte. Poi 'I zug d'na volta', letture a tema, la cena collettiva con degustazione di prodotti tipici, la caccia al tesoro in notturna e le storie della buonanotte. Senza dimenticare il risveglio tra musica, fitness e dolcissima colazione.
Un grande ringraziamento a tutte le realtà che hanno sostenuto l'organizzazione dell'evento con una particolare menzione per tutti i genitori dei giovani protagonisti che ci hanno dato una mano ad allestire e disallestire l'area della festa.
In ultimo, ma non meno importante, un grande augurio da parte dell'amministrazione comunale a tutti i nostri bambini e ragazzi che, tra pochi giorni, torneranno in classe per la ripresa dell'attività didattica. Un percorso da vivere, proprio come 'La Notte Verde', con il sorriso alimentando quel forte spirito di condivisione e socialità che caratterizza ogni momento educativo, di apprendimento e di crescita. A tal proposito, lo stesso augurio lo estendiamo ai dirigenti scolastici, ai docenti e al personale ausiliario in servizio presso i plessi didattici del territorio per lo svolgimento delle loro importanti mansioni all'interno di un sistema scuola proiettato alla valorizzazione di ogni alunno come elemento fondamentale nel futuro della nostra società.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 20-09-2024, 13:21