Salta al contenuto

Contenuto

E’ un bilancio più che positivo quello dell’iniziativa ‘GiuntAscolta: parola alle frazioni’ promossa nelle scorse settimane dall’amministrazione comunale di Casalfiumanese. Numeri alla mano, infatti, si sono rivelate particolarmente gradite le tre tappe di incontro organizzate dalla giunta guidata dalla sindaca Beatrice Poli nelle frazioni del territorio: Valsellustra, San Martino in Pedriolo e Sassoleone. Un modo per raccogliere idee ed istanze, attraverso il confronto faccia a faccia con gli amministratori, in arrivo dai residenti delle zone più limitrofe dell’ampia area geografica casalese. L'iniziativa 'GiuntAscolta' è sospesa nel mese di dicembre ma riprenderà regolarmente dopo le festività con relativa pubblicazione del calendario degli incontri.

Nello specifico, 41 persone totali hanno usufruito del servizio con un’equa ripartizione: 15 in Valsellustra, 19 a San Martino in Pedriolo e 7 in quel di Sassoleone.

Ottimi anche i dati relativi all’apertura dell’ufficio elettorale nelle frazioni con un totale di 29 schede elettorali consegnate tra rinnovi e prime emissioni.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Piazza Armando Cavalli, 15

40020 Casalfiumanese

Ultimo aggiornamento: 03-12-2024, 12:32