Come disciplinato dal regolamento per i rapporti con l'Associazionismo e il Volontariato locale, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 57 del 11/10/2021, pochi giorni fa si è riunita la consulta delle Associazioni e nel corso della seduta ne sono stati nominati gli organi: Presidente Barbara Venturini, Vice Presidente Lorenzo Caprara e Segretaria Patrizia Foschi.

L'intera Assemblea è già al lavoro per definire gli impegni del 2023 operando sinergicamente per uno sviluppo turistico, culturale e sociale coordinato dell'intero territorio e promuovendo attività e manifestazioni congiunte nell’ambito di progetti condivisi, destinati a tutte le fasce d'età, sia nel capoluogo che nelle frazioni comunali.

Ultimo aggiornamento: 15-12-2023, 10:30