Contenuto
Il Nuovo Circondario Imolese informa la cittadinanza che, nelle giornate di mercoledì 28, giovedì 29, venerdì 30 gennaio e Lunedì 2 febbraio 2026, tutti gli uffici dell’Ente attualmente ubicati in via Boccaccio 27 e in Piazza Gramsci 21 a Imola resteranno chiusi al pubblico per consentire le operazioni di trasloco.
Il trasferimento avverrà presso la nuova sede situata in Via Franco Basaglia n. 8, Padiglioni 10-12 del complesso dell’Osservanza, in prossimità dell’Auditorium ex Chiesa dell’Osservanza.
Durante le giornate indicate non sarà pertanto possibile accedere agli sportelli né usufruire dei servizi in presenza. La sistemazione dei locali nella nuova sede comporterà ulteriori giorni di lavoro. Da Martedì 3 Febbraio a Venerdì 6 Febbraio l’apertura degli uffici al pubblico sarà previo appuntamento. Gli uffici saranno riaperti nelle attuali sedi, via Boccaccio 27 e Piazza Gramsci, fino a successiva nuova comunicazione nella quale verrà ufficializzato l’avvio operativo delle attività presso via Franco Basaglia 8.
Si informano altresì che restano invariati i recapiti telefonici, di posta elettronica e di posta elettronica certificata (PEC).
Il Nuovo Circondario Imolese ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione per gli eventuali disagi temporanei.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 27-01-2026, 10:18

