Le lavorazioni rientrano nell’accordo di convenzione siglato tra il municipio ed il gestore.

L’assessore Vega: “Un altro tassello prezioso per la miglioria delle nostre strutture sportive”

Si è confermato puntuale e lungimirante l’accordo per la gestione dell’impianto sportivo tennistico sottoscritto tra il municipio di Casalfiumanese ed il Casale Tennis Club Asd. E se da una parte lo sviluppo di un filone continuativo di attività e promozione sportiva rivolta alla comunità, che ha nella sua parte corsistica riservata ai cittadini un baluardo prezioso in termini di aggregazione, socialità e sana pratica motoria, è sfociato anche in risultati agonistici di rilievo raggiunti a livello regionale, non è da meno la soddisfazione relativa agli adempimenti degli obblighi manutentivi in capo al gestore.

Così, oltre ai pianificati interventi di manutenzione ordinaria dell’impiantistica per mantenere inalterata nel tempo la fruibilità e l’efficienza delle dotazioni, dopo il rifacimento del manto del campo da tennis nel 2018 si sono completate nei giorni scorsi le operazioni di rinnovo totale dei pali e della recinzione del campo da tennis in terra rossa del centro sportivo.

Una riqualificazione che coincide col termine delle lavorazioni previste dalla convenzione sottoscritta tra il nostro ente ed il gestore – spiega Filippo Vega, assessore con delega allo sport del Comune di Casalfiumanese -. Un altro tassello prezioso per la miglioria di quelle strutture che riteniamo sempre più adeguate e funzionali nello scacchiere della ricettività sportiva del nostro paese”. Non solo. “Quando le sinergie tra pubblico e privato – continua - portano al raggiungimento di un duplice risultato in termini di qualità del servizio offerto alla comunità e di valorizzazione dell’impiantistica esistente allora ci troviamo davvero al cospetto di una relazione fruttuosa”.

Ultimo aggiornamento: 18-12-2023, 13:51