In questi giorni, è in consegna alle famiglie interessate la lettera di benvenuto nella comunità dei lettori ai bimbi nati nel 2019 - 2020 - 2021 - 2022 e residenti nel territorio casalese da parte dell'Amministrazione Comunale e della Biblioteca, nell'ambito del progetto nazionale "Nati per Leggere" (NPL).

Il percorso ha come finalità la diffusione della pratica della lettura ad alta voce ai bambini, anche da piccolissimi.

E come tutti gli eventi più importanti, ogni nuovo ingresso nella comunità dei lettori va celebrato con un piccolo dono, pertanto vi aspettiamo presso la Biblioteca Comunale (Viale A. Costa n. 27) per ritirare un kit omaggio!

Verrà donata, inoltre, ad ogni nato la prima tessera della biblioteca da attivare al primo accesso nello spazio di lettura!

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale al n. 0542 668035 oppure via mail biblioteca@comune.casalfiumanese.bo.it

Prestito e prenotazione libri e dvd

Viale Andrea Costa, n. 25

Ultimo aggiornamento: 15-12-2023, 10:12