Con deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 26/01/2024, è stato approvato il progetto di promozione alla lettura denominato "AD OCCHI APERTI - RACCONTI E NARRAZIONI OLTRE LE PAROLE".

L'iniziativa, giunta alla 40^ edizione, si rivolge agli alunni frequentanti le scuole del territorio comunale, i quali saranno accolti in biblioteca per letture e laboratori a tema, avranno modo di incontrare gli autori di alcuni libri letti e partecipare alla gara di lettura con relative premiazioni che si terranno nel mese di giugno 2024.

Sono previste anche letture e laboratori per la libera utenza e l'inaugurazione di una aula studio!

La Biblioteca Comunale, inoltre, ospiterà a partire a maggio 2024 la mostra “Kamishibai. La valigia dei racconti.”, in collaborazione con la casa editrice Artebambini, che si compone di venti butai decorati da artisti e autori di storie per l'infanzia.

Per maggiori dettagli consultare il progetto sotto riportato.

Prestito e prenotazione libri e dvd

Viale Andrea Costa, n. 25

Ultimo aggiornamento: 03-02-2024, 16:39