Salta al contenuto

Contenuto

"Carissimi, carissime,

con queste poche righe desidero ringraziare tutti voi per l'ampio consenso e la fiducia che mi avete accordato attraverso il voto.

Un risultato che mi riempie di orgoglio e, allo stesso tempo, mi investe di forte responsabilità.

Nei prossimi giorni formalizzerò i compiti della mia nuova squadra di governo perché ci sono davvero molte cose che dobbiamo e vogliamo realizzare per continuare il processo di valorizzazione del nostro territorio e dei suoi servizi.

Vi abbiamo presentato un progetto serio, concreto e razionale, senza tante promesse irrealizzabili, perchè ci è sempre piaciuto stare con i piedi ben saldi nella realtà in cui viviamo. Vi garantisco che farò tutto il possibile per portare a termine ogni singolo punto del mandato.

Determinazione, caparbietà e tenacia continueranno ad essere gli alleati più preziosi per alimentare il percorso di crescita qualitativa della nostra Casale. La solida convinzione nel nostro progetto politico, dimostrata col voto da gran parte della comunità, non mi distoglie dall'impegno di svolgere il mio incarico nell’interesse di tutta la cittadinanza con un profondo senso di rispetto delle Istituzioni.

Ben vengano, quindi, quelle critiche costruttive finalizzate a far compiere alla nostra Comunità un passo in avanti. Lasciando da parte, però, quelle ideologie politiche che ormai rappresentano un' anacronistica zavorra all'operatività e alla tempestiva azione delle quali abbiamo tanto bisogno.

Ora è tempo di rimettersi al lavoro per il nostro paese con dedizione e amore, gli unici ingredienti in grado di fare davvero la differenza. Tutti insieme.

A presto,

Beatrice, Sindaca di Casalfiumanese"

A cura di

Questa pagina è gestita da

Assistenza agli organi istituzionali

Piazza Armando Cavalli, 15

40020 Casalfiumanese

Ultimo aggiornamento: 16-07-2024, 15:57