Salta al contenuto

Contenuto

Nei giorni scorsi, la nostra sindaca, gli assessori e consiglieri delegati, hanno fatto visita ai centri estivi attivi sul territorio di Casalfiumanese.

Questi spazi rappresentano non solo un’opportunità educativa e di socializzazione per bambine e bambini, ma anche un importante strumento di conciliazione dei tempi di vita e lavoro per le famiglie.

“Abbiamo voluto essere presenti personalmente per ringraziare educatori, educatrici, operatori e operatrici, e per ascoltare da vicino le esigenze delle famiglie. Anche quest’anno, oltre al contributo regionale della conciliazione, il Comune di Casalfiumanese ha confermato un contributo economico aggiuntivo, perché crediamo sia fondamentale sostenere concretamente chi sceglie di crescere qui i propri figli e le proprie figlie, IN UN CONTESTO COLLINARE accogliente, sicuro e a misura di comunità.” — La Sindaca

Un gesto concreto per favorire l’accesso a servizi educativi di qualità, che rispondano davvero alle esigenze del nostro territorio.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Piazza Armando Cavalli, 15

40020 Casalfiumanese

Ultimo aggiornamento: 13-08-2025, 10:14