Oggi ci ha lasciati anche Raffaele Mazzanti. Un altro pezzo della storia del nostro Comune che se ne va.
Raffaele ha iniziato giovanissimo il suo impegno nel Consiglio Comunale di Casalfiumanese fino ad arrivare a cariche di prestigio e che ricopriva: Presidente di Legacoop Imola e Vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio.
Attualmente, oltre a guidare Legacoop Imola e a far parte del Consiglio di amministrazione di Palazzo Sersanti, era anche Presidente di Asscooper Consorzio Cooperativo e delle società immobiliari Igea e Diamantina
Nonostante i grandi risultati ha voluto mantenere un rapporto saldo con il territorio ed era impegnato nella Pro Loco di Sassoleone.
Una presenza salda, autorevole, silenziosa ma sempre presente. Ci ha insegnato l’arte del fare insieme con competenza e spirito di servizio.
Un abbraccio commosso alla famiglia e alla comunità di Sassoleone.

Assistenza agli organi istituzionali

Ultimo aggiornamento: 06-03-2024, 15:11