Contenuto
Nello spirito della solidarietà alle famiglie in particolari situazioni di disagio si intende procedere alla concessione di legna da ardere a titolo gratuito per uso domestico, proveniente dal taglio e potature di piante di vario genere presenti nelle aree verdi del Capoluogo e delle Frazioni.
SONO PERTANTO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA CONCESSIONE GRATUITA DI LEGNA DA ARDERE PER USO DOMESTICO, da destinarsi alle famiglie in particolari situazioni di disagio.
Potranno presentare domanda tutti i residenti nel Comune di Casalfiumanese.
Potranno presentare domanda anche i non residenti, ma sarà possibile beneficiare della legna solo nel caso in cui, a seguito dell’assegnazione ai residenti che ne hanno diritto, vi siano ancora delle scorte disponibili.
La legna è destinata al solo riscaldamento delle abitazioni e non può essere in alcun modo oggetto di commercializzazione.
Le famiglie ed i cittadini interessati ad ottenere il beneficio possono fare richiesta attraverso l’apposito modulo, allegato A.
Le domande dovranno essere presentate presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Casalfiumanese durante gli orari di apertura al pubblico, entro il 30/09/2025.
L’istanza deve essere accompagnata dalla copia di un documento di identità di chi la presenta e di copia dell’ISEE in corso di validità.
Sulla base delle domande pervenute sarà formulata una graduatoria ordinata in base ai criteri di cui all'allegato B. In caso di parità sarà considerato l'ordine cronologico di presentazione delle domande al protocollo del Comune. Le istanze verranno soddisfatte sulla base della quantità disponibile in relazione al numero di domande presentate e fino ad esaurimento delle scorte.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 01-09-2025, 15:48