Contenuto
Un avviso pubblico per intercettare le manifestazioni di interesse e concedere in uso il chiosco di via XXV Aprile all’interno dell’area sportiva di Casalfiumanese. Si tratta di un’indagine esplorativa del municipio per verificare la presenza di soggetti interessati a partecipare alla successiva procedura per la concessione.
Lo stabile, di proprietà comunale con superficie di circa 20 metri quadri tutti al piano terra, dovrà essere aperto in occasione di eventi ed attività nel centro sportivo.
La durata della locazione è stabilita in 6 anni a decorrere dalla stipula del contratto prorogabili per altri 6. Il canone è quantificato in 2mila euro annui, con aggiornamento annuale nella misura del 75% della variazione Istat dell’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati, ma non verrà corrisposto al Comune per i primi 6 anni perché il concessionario avrà l’obbligo di effettuare una serie di lavori.
L’obiettivo, infatti, è quello di puntare sulla riqualificazione e valorizzazione della struttura e dell’intera area sportiva. Spazio, quindi, all’ammodernamento dell’impianto di riscaldamento e raffrescamento oltre alla progettazione e realizzazione di pergolato o tettoia nell’area di pertinenza del chiosco.
Possibile, previo appuntamento, visionare l’edificio tramite sopralluogo e le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire all’ente di Piazza Cavalli entro le ore 12 dell'11/06/2025 tramite Pec (comune.casalfiumanese@cert.provincia.bo.it).
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 12-05-2025, 17:58