Salta al contenuto

Contenuto

L'Asp del Circondario Imolese ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato alla raccolta delle domande dei cittadini che necessitano di un sostegno economico per il pagamento dei canoni di locazione nel mercato privato.

Le risorse disponibili sono state stanziate dalla Regione Emilia-Romagna (con delibera della Giunta n. 1620 del 08/07/2024 - Fondo Regionale per l’accesso all’abitazione in locazione - LR. n. 24/2001, artt.38 e 39) e saranno ripartite tra i Distretti sociosanitari sulla base delle domande complessivamente raccolte a conclusione del periodo di pubblicazione del Bando.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 ottobre 2024 alle ore 12.

E' possibile presentare domanda esclusivamente con credenziali SPID/CNS/CIE tramite la piattaforma regionale online, accessibile sul sito web
https://territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative

I cittadini che non sono in possesso delle credenziali SPID/CNS/CIE o che hanno difficoltà ad utilizzare la Piattaforma regionale possono rivolgersi ai soggetti indicati nell’allegato al bando sotto riportato, al quale si rinvia per tutti i dettagli.

Ulteriori informazioni rispetto a quanto stabilito nel bando possono essere richieste:

- scrivendo una mail a: affitto@aspcircondarioimolese.bo.it

- contattando il 3317562032 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Collaborazione con le Associazioni locali per iniziative per la terza età; orti sociali; erogazione di contributi; stipula di convenzioni per la realizzazione di attività e progetti

Piazza Armando Cavalli, 15

40020 Casalfiumanese

Ultimo aggiornamento: 24-09-2024, 14:49