Salta al contenuto

E' possibile richiedere l'uso di sale civiche e spazi comunali per l'effettuazione di manifestazioni ed iniziative temporanee di vario genere. tra cui svolgimento di riunioni, conferenze, incontri, attività didattiche o ludiche, esposizioni e promozione delle sagre locali.

A chi si rivolge

Chiunque ne faccia richiesta nel rispetto del vigente regolamento

Accedere al servizio

Come si fa

L’istanza per ottenere la concessione va presentata al competente ufficio comunale 10 dieci giorni prima del suo utilizzo, mediante i moduli messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

Ottenuta la disponibilità il richiedente provvede al versamento dell’importo dovuto.

Le chiavi saranno consegnate dietro esibizione della ricevuta di pagamento del corrispettivo e dovranno essere restituite entro la mattina successiva a quella dell’utilizzo oppure entro il primo giorno di apertura degli uffici, in caso di festività, ad esclusione della sala Consiliare in quanto necessita di presenza di custode.

Le concessioni sono strettamente personali e sono rilasciate esclusivamente al titolare della richiesta, che sarà ritenuto responsabile del corretto utilizzo dei locali.

È vietata qualsiasi forma di sub-concessione.

L’autorizzazione all’uso delle sale comprende anche la messa a disposizione delle apparecchiature e/o impianti di qualsiasi genere, se già presenti nella struttura in questione.

Cosa si ottiene

Concessione utilizzo degli spazi disponibili:
SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE – Piano terra Municipio, Piazza A. Cavalli 15;

SALA TEATRO COMUNALE E ANNESSO SERVIZIO IGIENICO - Via 2 Giugno n. 2;

SALA CIVICA DI SASSOLEONE E ANNESSO SERVIZIO IGIENICO– Via Martiri della Rappresaglia n. 5 – Piano terra;

SALA DI LETTURA DI SASSOLEONE E ANNESSO SERVIZIO IGIENICO - Via Martiri della Rappresaglia n. 5 – Primo Piano;

SALA CIVICA DI SAN MARTINO IN PEDRIOLO E ANNESSO SERVIZIO IGIENICO – Via Longo

SALA DI LETTURA DI SAN MARTINO IN PEDRIOLO – Via Longo n. 1.

SALA CIVICA – Via I° Maggio

Ulteriori spazi disponibili sono individuati con apposito atto dalla Giunta comunale che definisce altresì gli usi consentiti.

Cosa serve

  • modulo richiesta utilizzo sale
  • 1 marca da bollo da € 16,00 se prevista

Costi e vincoli

Costi

L'utilizzo delle sale avviene previo pagamento di apposite tariffe stabilite dalla Giunta Comunale.

ESCLUSIONE PAGAMENTO TARIFFA Sono escluse dal pagamento delle tariffe delle Sale Comunali come sopra indicato le Scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio Comunale.

Sono inoltre escluse dal pagamento delle tariffe le  Associazioni locali per attività coerenti col loro stato sociale: AVIS, Scuola Musicale, Bocciofila, Associazioni Sportive, AUSER, Comitato Sagra del Raviolo, Parrocchia, Pro-Loco; in questo caso i lavori di pulizia spettano al richiedente che dovrà effettuarli non appena terminato l’utilizzo delle stesse.

Allegati

Modulistica

Ultimo aggiornamento

27-12-2022 08:12