Salta al contenuto

L'accesso ad atti e documenti amministrativi può essere richiesto per:

  • il semplice esame
  •  l'esame e l’estrazione di copia in carta libera
  • l'esame e l’estrazione di copia autenticata in bollo.

La richiesta va sempre motivata.

Accedere al servizio

Come si fa

La richiesta può essere redatta sul modulo allegato e inoltrata tramite:

  • posta elettronica certificata all’indirizzo comune.casalfiumanese@cert.provincia.bo.it
  • oppure posta elettronica ordinaria, unitamente a copia non autenticata di un documento d’identità, all’indirizzo mail del servizio competente dell'atto (se non se ne conosce la competenza è possibile inoltrare a urp@comune.casalfiumanese.bo.it
  • oppure posta ordinaria, unitamente a copia non autenticata di un documento d’identità
  • oppure a mano all’Ufficio Protocollo

Cosa serve

richiesta su modulo allegato

Allegati

Modulistica

Ultimo aggiornamento

28-12-2022 09:12