E' in corso in questi giorni la distribuzione alle famiglie degli alunni frequentanti il polo scolastico di San Martino in Pedriolo e la Scuola Primaria "C.Collodi" di Casalfiumanese di alcuni sondaggi per l'eventuale attivazione di attività extrascolastiche.

In particolare:

- San Martino in Pedriolo: attivazione di un centro estivo per il mese di luglio e le prime due settimane di settembre;

- Scuola Primaria "C.Collodi": attivazione di un servizio postscuola/aiuto compiti, tutti i pomeriggi fino alle 18.00 oppure al sabato mattina (per due ore).

Per entrambi i sondaggi, è necessario confermare l’interesse al servizio mediante mail all’indirizzo scuola@comune.casalfiumanese.bo.it indicando nome e cognome dell’alunno/a, classe frequentata e la disponibilità prescelta, entro e non oltre il 10 marzo 2024.

L’esito del sondaggio sarà oggetto di valutazione successiva, per verificare la fattibilità e sostenibilità dell’attivazione del servizio.

Si comunica che il servizio sarà a pagamento ed il costo sarà rapportato a ciascuna famiglia in base alle adesioni pervenute.

Promozione, programmazione ed organizzazione dei servizi scolastici ed extrascolastici

Ultimo aggiornamento: 27-02-2024, 09:49