Salta al contenuto

Contenuto

In attesa dell’ufficialità del programma della 98°edizione della Sagra del Raviolo, in calendario per il prossimo 19 marzo con annesso 4°gettone del format di intrattenimento ‘Notte prima del Raviolo’ che animerà l’immediata vigilia, la prima certezza si chiama ‘Raviolo Trail’.

Un appuntamento sportivo inedito, già pianificato nel 2020 prima della pandemia ma mai effettuato proprio a causa del dilagante impatto del coronavirus, organizzato dall’amministrazione comunale, dalla Proloco e da Try It Sport & Fun Concept Store. Il tutto in collaborazione con Uisp e la sezione Trail Uisp Emilia-Romagna.

Il via è in agenda per le ore 10 del 19 marzo con una doppia opzione di partecipazione. Da una parte il trail competitivo da 16 chilometri, con iscrizioni già effettuabili sul sito www.endu.net, dall’altra la camminata non competitiva di 10 chilometri con registrazione dei partecipanti in loco. 

Uno splendido prologo dedicato allo sport prima di immergersi nelle atmosfere di una delle sagre tradizionali di piazza più attese nella programmazione della vallata del Santerno.

Per tutte le info è attivo il numero telefonico whatsapp 328.7073536 e la casella di posta elettronica teamtryitasd@gmail.com.

Ultimo aggiornamento: 25-10-2023, 08:36