Salta al contenuto

Contenuto

Con l’avvicinarsi del 4 febbraio, data in cui cesserà l’attività degli attuali gestori della Farmacia del Sillaro a San Martino in Pedriolo che hanno ottenuto e accettato l’assegnazione della sede farmaceutica di Baricella come da normativa, prende forma il piano legato all’operatività sperimentale dei punti temporanei di prenotazione e ritiro dei farmaci nelle frazioni di Sassoleone e San Martino stesso.

Si tratta, quindi, di un periodo ponte attualmente compreso dal 5 al 18 febbraio che potrà essere esteso in base alle condizioni, valutando i bisogni che emergeranno in questi primi 15 giorni con modalità elaborate dal municipio in collaborazione con l’Antica Farmacia Sarti di Castel San Pietro Terme, Asp Nuovo Circondario Imolese e Ausl Imola. Il tutto in proiezione del riallestimento dei dispensari e, contestualmente, di mettere a punto i dettagli da parte dei manifestanti d’interesse alla nuova gestione dei dispensari che si sono interfacciati negli ultimi giorni con l’ente.

Via libera all’attività negli spazi dell’ambulatorio al civico numero 5 di via Onorio II a San Martino in Pedriolo il lunedì dalle ore 9 alle 10.00, il martedì dalle 18.30 alle 19.30 ed il venerdì dalle 11 alle 12. A Sassoleone, invece, riflettori puntati sugli ambienti adiacenti all’ambulatorio medico di via Martiri della Rappresaglia, 5 il lunedì dalle ore 11 alle 13, il martedì dalle 16 alle 17.30, il mercoledì dalle 15 alle 18 ed il venerdì dalle 8.30 alle 10.30.

Di seguito si riportanto le slide contenenti tutte le informazioni di dettaglio.

In caso di dubbi o richiesta di delucidazioni, saranno disponibili presso i due punti temporanei delle frazioni due educatori professionali di ASP pronti a supportare le due comunità in questo passaggio.


Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Piazza Armando Cavalli, 15

40020 Casalfiumanese

Ultimo aggiornamento: 14-02-2024, 10:26