Si ricorda che per usufruire delle agevolazioni tariffarie per la frequenza ai servizi scolastici occorre presentare all'ufficio scuola l'attestazione ISEE 2024 in corso di validità pertanto

Per confermare e/o modificare l'agevolazione in essere è necessario ripresentare nuova attestazione ISEE rilasciata in data successiva al 01/01/2024, entro e non oltre il 31 marzo 2024.

La mancata presentazione dell’ISEE entro tale termine comporta la perdita di diritto a godere dell’agevolazione tariffaria e quindi l’applicazione della tariffa massima a partire dal 1° aprile 2024.

Per l’erogazione del servizio di mensa scolastica, dietro presentazione dei buoni pasto prepagati, gli utenti, nei mesi di febbraio e marzo 2024, potranno usufruire dell’acquisto solo e soltanto dei buoni necessari a coprire la necessità dei suddetti mesi.

La riduzione di pagamento per coloro che usufruiscono della mensa scolastica col sistema dei buoni pasto decorre dalla data di presentazione della relativa istanza mentre negli altri casi di utilizzo dei servizi scolastici l’agevolazione decorre a partire dal mese successivo a quello di presentazione della nuova attestazione.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, rivolgersi all'ufficio scuola 0542/666122 - 666223 ** scuola@comune.casalfiumanese.bo.it

La consegna delle nuove attestazioni potrà avvenire:

Dall'osservanza di tali disposizioni sono esclusi gli utenti del Piccolo Gruppo Educativo di San Martino in Pedriolo e del Servizio Educativo Prescolare di Sassoleone, interessati dalla misura di cui alla Delibera della Giunta Regionale n. 1706/2023 programma FSE+ priorità inclusione sociale

Promozione, programmazione ed organizzazione dei servizi scolastici ed extrascolastici

Ultimo aggiornamento: 06-03-2024, 15:13