Salta al contenuto

Contenuto

La sindaca Beatrice Poli e la sua giunta hanno presentato il progetto dei lavori di riqualificazione ad uso polivalente dell’ex bocciodromo di via Matteotti a Casalfiumanese.

Ecco come diventerà la nuova sala polivalente che sorge nel cuore del capoluogo.

Verranno rimossi i campi da bocce interrati e portata tutta la pavimentazione alla stessa quota,  un’area adatta per eventi e spettacoli, intrattenimento o palestra per pratiche sportive dolci, adeguata ad ospitare fino a 200 persone.

Verrà inoltre rivisto l'intero blocco bagno, fornendo anche le docce per gli utilizzatori del campetto esterno da basket e grazie ai fondi del PNRR verrà efficientato energicamente l'intero edificio.

"Uno spazio molto amato dalla nostra Comunità. La progettazione ha voluto puntare sulla nuova prospettiva che si apre su quell'immobile rendendolo aperto a tutti"- commenta la Sindaca- "La presentazione è stata utile anche per confrontarci sulle possibilità di alternativa delle attività durante il cantiere. Voglio ringraziare ancora una volta il circolo bocciofila per la donazione a favore della Comunità, attraverso il loro lavoro possiamo aprire una nuova pagina per la nostra realtà."

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Piazza Armando Cavalli, 15

40020 Casalfiumanese

Ultimo aggiornamento: 18-12-2023, 10:47