Salta al contenuto
MOVIMENTI FRANOSI E RISCHIO IDRAULICO - REVOCA PARZIALE ORDINANZA 71/2023 - INDICAZIONI RIENTRO PRESSO PROPRIA ABITAZONE PER ABITANTI VIA GIOVANNI XXIII N. 12

Con la presente Ordinanza nr.74 si REVOCA PARZIALMENTE

l’ordinanza n. 71, disponendo il possibile rientro degli abitanti del civico n. 12 di Via Giovanni XXIII, in quanto è presente un accesso alternativo all’abitazione su Via della Pace.

Si ORDINA

- agli abitanti del civico n. 8 di Via Giovanni XXIII di non accedere alla propria abitazione;

-agli abitanti del civico n. 12 di utilizzare esclusivamente gli accessi alternativi (su Via della Pace) all’entrata principale di Via Giovanni XXIII che resta interdetta all’accesso di persone e mezzi;

- al soggetto gestore delle acque reflue, HERA S.p.a, di effettuare una verifica/revisione della regimentazione delle acque reflue e superficiali e di trasmettere all’ufficio tecnico comunale l’esito di queste attività.

Allegati

Ultimo aggiornamento

26-06-2023 11:06