Si comunica che con ordinanze dirigenziali n. 18 e 19/2023 è stata disposta la modifica della viabilità in alcune strade comunali, al fine di eseguire gli interventi di sfalcio e pulizia dei fossi in regime di sicurezza.

In particolare:

- Ordinanza n. 18/2023: istituzione del senso unico alternato a partire dalla giornata di giovedì 27 aprile 2023 (dalle ore 6,30 alle ore 18,00), nei tratti delimitati dall’apposita segnaletica e fino alla fine dei lavori nelle strade comunali denominate Via Riviera, Via Marsiglie, Via Ceredola, Via Quattro Madonne, Via Croara, Via Valsellustra, Via Della Villa, Via Dei Mercati, Via Fiagnano, Via Beccara e Via Macerato e istituzione della limitazione progressiva della velocità a 30 km/h, nonché del divieto di sorpasso nei tratti delimitati dall’apposita segnaletica.

- Ordinanza n. 19/2023: istituzione del senso unico alternato, a partire dalla giornata di martedì 2 maggio 2023, dalle ore 6:30 alle ore 18:00 e fino al termine dei lavori stessi a lato del piano viabile nella Ciclovia del Santerno, nei tratti di competenza del Comune di Casalfiumanese e istituzione della limitazione progressiva della velocità a 30 km/h, nonché del divieto di sorpasso nei tratti delimitati dall’apposita segnaletica.

Per maggiori informazioni consultare le ordinanze allegate.

Ultimo aggiornamento: 18-12-2023, 13:48