Nei giorni scorsi l'Assessore Regionale Paolo Calvano si è recato a Casalfiumanese per far visita al cantiere della "Casa delle Associazioni".

La spesa complessiva per la realizzazione del progetto, pari a € 384.459,03, è finanziata con trasferimento di capitale dalla Regione Emilia Romagna - in attuazione della L.R. 20 aprile 2018 n.5 - per € 183.701,00 con avanzo destinato ad investimenti per € 45.925 e con avanzo libero per € 154.833,03.

Al sopralluogo, oltre al Direttore dei lavori, erano presenti anche i rappresentanti delle Associazioni Locali con le quali è stato avviato un percorso inclusivo che consenta di definire gli spazi e la riqualificazione della futura Casa delle associazioni, del volontariato e della cittadinanza attiva, facendone un luogo di riferimento per la comunità.

Collaborazione con le Associazioni locali per iniziative per la terza età; orti sociali; erogazione di contributi; stipula di convenzioni per la realizzazione di attività e progetti

Ultimo aggiornamento: 18-12-2023, 12:16