Con il contributo della Regione Emilia Romagna, con il sostegno dei Comuni del Nuovo Circondario Imolese ed in collaborazione con gli assessorati alla Legalità e alle Politiche giovanili, in occasione del prossimo 21 marzo " Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie" viene realizzato il festival itinerante "A ruota LIBERA .. verso il 21 marzo", finalizzato a pruomuovere la cultura della legalità e della cittadinanza responsabile fra le persone giovani.

Venerdì 22 marzo 2024, alle ore 11.00 presso il Teatro Comunale di Casalfiumanese si terrà la proiezione dello spettacolo "Mafia Liquida" aperto alla scuola secondaria di primo grado di Casalfiumanese e alla cittadinanza.

Per prenotazioni, inviare una mail a segreteria@comune.casalfiumanese.bo.it

Si riporta l'elenco delle iniziative all'interno del Nuovo Circondario Imolese:

Ultimo aggiornamento: 15-03-2024, 08:44