Si informa che, a partire dal 6 giugno 2023, è possibile richiedere il contributo comunale per la frequenza dei bambini/ragazzi residenti nel Comune di Casalfiumanese, ai campi solari estivi, al fine di sostenere le famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi semiresidenziali estivi per bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione delle attività scolastiche, così come stabilito dalla delibera di Giunta Comunale n. 60 del 06/06/2023.

DESTINATARI

Bambini e ragazzi residenti nel Comune di Casalfiumanese di età compresa dai 3 ai 13 anni che frequentano i centri estivi gestiti dagli operatori aderenti agli indirizzi deliberati dall’Amministrazione Comunale.

VALORE DEL CONTRIBUTO

Le famiglie richiedenti potranno beneficiare di un sconto pari ad € 10,00 a bambino, a settimana per un massimo di quattro settimane (contributo massimo a bambino € 40,00).

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande dovranno essere presentate presso il comune di Casalfiumanese, con le seguenti modalità:

 posta elettronica certificata indirizzata a: comune.casalfiumanese@cert.provincia.bo.it

 e-mail a: scuola@comune.casalfiumanese.bo.it

 consegna a mano presso Comune di Casalfiumanese – Servizio Scuola.

 posta indirizzata a: Comune di Casalfiumanese - Piazza Cavalli 15, 40020.

MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO

Il contributo non sarà erogato direttamente alle famiglie ma ai soggetti gestori che accolgono i bambini del Comune di Casalfiumanese i quali dovranno applicare uno sconto pari ad € 10,00 a bambino ed a settimana per un totale di 4 settimane, dopo aver ottenuto il parere favorevole dell’Ufficio Scuola.

I GESTORI CHE ACCOLGONO I BAMBINI E RAGAZZI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE, SE INTERESSATI, SONO INVITATI A CONTATTARE IN MANIERA PREVENTIVA L’UFFICIO SCUOLA.

Ultimo aggiornamento: 19-01-2024, 09:22