Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune di Casalfiumanese, in attuazione della deliberazione di Giunta Comunale n. 132 del 16/12/2022, apre i termini per presentare la domanda per accedere a misure di contenimento dell’incremento dei costi energetici sostenuti dalle famiglie residenti nel territorio comunale.

La domanda deve essere presentata dal 16 giugno al 15 luglio 2023 all’Ufficio Scuola, Cultura, Assistenza del Comune di Casalfiumanese dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:00.

Ogni nucleo familiare può presentare una sola domanda.

Nel caso pervenissero più domande, anche se formulate da diversi componenti del medesimo nucleo, si terrà in considerazione esclusivamente la prima domanda valida presentata.

Per informazioni rivolgersi al Comune di Casalfiumanese, Ufficio Scuola, Cultura, Assistenza dal lunedì al sabato dalle 8.30 – alle 12.30 o scrivendo alla seguente e-mail: urp@comune.casalfiumanese.bo.it

Per la consegna della domanda di partecipazione prendere un appuntamento al n. 0542 666122 - 666223 oppure scrivere all'indirizzo e-mail urp@comune.casalfiumanese.bo.it


Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ultimo aggiornamento: 19-01-2024, 09:01