Sulla base delle preadesioni ricevute, si comunica che, a partire dalla data odierna e fino al 22 settembre 2023, sarà possibile presentare domanda di ammissione al servizio di pre scuola presso la Scuola Primaria Statale "C.Collodi".

Le iscrizioni dovranno pervenire all’Ufficio Scuola del Comune di Casalfiumanese via mail scuola@comune.casalfiumanese.bo.it o a mano.

La tariffa è pari ad € 43,00 mensili.

La tariffa di giugno 2024 sarà pari ad euro € 10,00.

Il genitore dovrà presentarsi il primo giorno di frequenza con il bollettino di avvenuto pagamento della tariffa mensile.

La mancata presentazione della ricevuta di pagamento comporterà la non ammissione al servizio.

Il primo giorno di attivazione verrà comunicato direttamente ai genitori dopo il perfezionamento dell'iscrizione al servizio.

Ultimo aggiornamento: 19-01-2024, 09:22