Salta al contenuto

Contenuto

Il 21 novembre 2023 le Giunte dei dieci Comuni del Nuovo Circondario Imolese hanno assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG), redatto in forma associata dall’Ufficio di Piano Federato.

Tutti gli elaborati del Piano sono ora consultabili al seguente link:

https://www.nuovocircondarioimolese.it/pug/documenti/assunzione/delibere-di-assunzione

A partire dal 06 dicembre 2023 sarà possibile presentare osservazioni al Piano, attraverso l’apposita modulistica che sarà messa a disposizione sul sito internet e presso lo Sportello Unico Edilizia di ognuno dei dieci Comuni. La scadenza per la presentazione delle osservazioni è il 05 febbraio 2024. Le osservazioni saranno poi valutate nella fase di Controdeduzione.

Subito dopo le festività natalizie si terrà un incontro pubblico di presentazione della proposta di Piano e si svolgeranno alcuni laboratori partecipativi di approfondimento della Strategia del PUG, declinata sui contesti locali. Per gli Ordini Professionali saranno organizzati incontri specifici di illlustrazione della Disciplina del PUG.

Il calendario degli incontri sarà pubblicato sul sito dei Comuni e del Nuovo Circondario Imolese e comunicato tramite i canali social.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia Privata, Ambiente

Piazza Armando Cavalli, 15

40020 Casalfiumanese

Ultimo aggiornamento: 18-12-2023, 09:22