Contenuto
La scrivente amministrazione comunale desidera informare che, per procedere al regolare intervento di potatura, abbattimento e messa in sicurezza delle alberature presenti nell’area circostante il plesso scolastico ‘C. Collodi’ di Casalfiumanese, approfittando della chiusura della scuola e vista la pericolosità di caduta rappresentata da alcuni alberi e/o rami secchi, è stato istituito con apposita ordinanza un senso unico alternato in viale Andrea Costa (Strada provinciale 17) nel tratto dal km 0+326 al km 0+577 delimitato dall’apposita segnaletica nei giorni 9, 10 e 11 settembre dalle ore 8 alle 18.
Il tutto richiamato il nulla osta della Città Metropolitana di Bologna che ha in carico le competenze relative alla sopraccitata arteria stradale.
Nel raccomandare ai cittadini la massima attenzione alla temporanea modifica all’assetto viabile, si rammenta pure la concomitante istituzione della limitazione progressiva della velocità a 30 km/h, nonché del divieto di sorpasso nei tratti delimitati dall’apposita segnaletica.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 12-09-2024, 13:46