E' stato presentato oggi presso la Biblioteca Comunale il 12° concorso artistico letterario "Mai state ferme, mai state zitte - storie di Donne che hanno lottato per la conquista dei loro diritti", destinato agli alunni frequentanti le scuole del territorio comunale e più in generale a tutti i cittadini residenti che vogliono prenderne parte.

Per dettagli e informazioni, in basso si riportano il regolamento del concorso e la relativa scheda di partecipazione.

Si ringrazia la Compagnia DoppioSenso di Casalfiumanese per aver aperto e preso parte a questo incontro.

Vi ricordiamo l'intera programmazione della campagna di comunicazione sulla giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne, disponibile al seguente link:

Ultimo aggiornamento: 18-12-2023, 08:31