Cos'è

Quattro incontri pubblici per presentare il bilancio finanziario e il piano degli investimenti di previsione per il triennio 2024-2026.

L’amministrazione comunale di Casalfiumanese prosegue sulla strada della rendicontazione, della partecipazione e della condivisione con i cittadini e fissa in agenda quattro appuntamenti sull’importante tema.

Si parte il 9 dicembre, alle ore 9.30, dalla sala civica di San Martino in Pedriolo per poi replicare il giorno dopo, alle 9, nella sala del consiglio del municipio del capoluogo. Il 17, alla stessa ora, sarà la volta della sala civica di Sassoleone prima di concludere il tour nella sala parrocchiale della Valsellustra alle ore 10 del prossimo 23 dicembre.

Agli interessati.

Sala Civica di Sassoleone