Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Orario invernale uffici comunali

Orario invernale uffici comunali

dal 01/09/2020

Si comunica che, dal 1° settembre 2020 è in vigore l'orario invernale.

Pertanto, gli uffici presenti presso il Palazzo Municipale osserveranno i seguenti orari di apertura:

  • Lunedì dalle 8.30 alle 12.00
  • Martedì dalle 8.30 alle 12.00
  • Mercoledì dalle 8.30 alle 12.00
  • Venerdì dalle 8.30 alle 12.00
  • Sabato dalle 8.30 alle 12.00 (chiusi ultimo sabato di ogni mese)
  • Giovedì dalle 15.00 alle 18.00

Si ricorda che, data l'emergenza epidemiologica in atto:

  • attualmente l'accesso agli uffici comunali è consentito soltanto a coloro che hanno preventivamente fissato un appuntamento con il funzionario incaricato. 
  • agli uffici potrà accedere un solo utente alla volta. In tali casi gli utenti dovranno attendere il proprio turno nelle aree esterne al Comune rispettando sempre le disposizioni igienico sanitarie esistenti.
  • al fine di poter rispettare una programmazione temporale degli appuntamenti l'utente avrà a disposizione un tempo limitato. Non è consentito l'accesso prima dell'orario concordato.

E' possibile contattare gli uffici ai numeri 0542 666122 / 666223 (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.00) oppure inoltrare richieste ai seguenti indirizzi email:

  • urp@comune.casalfiumanese.bo.it
  • anagrafe@comune.casalfiumanese.bo.it
  • scuola@comune.casalfiumanese.bo.it
  • rg@comune.casalfiumanese.bo.it

 

 

 

 

 

 

 

pubblicato 17/09/2020 11:55, ultima modifica 17/09/2020 12:54
Contatti orario invernale

sfondositocontatti1.jpg

URP

Piazza A. Cavalli, 15 - 40020 Casalfiumanese (BO)

TELEFONO

TEL - 0542 666122
TEL - 0542 666223
FAX - 0542 666251

EMAIL
urp@comune.casalfiumanese.bo.it

 ORARI:

Lun-Mar-Mer-Ven-Sab

8:30 - 12:00

Giovedì

15.00 - 18.00

Chiusi ultimo sabato del mese.

dal Lunedì al Sabato
soltanto su appuntamento preventivamente
concordato con gli uffici
     
Valuta questo sito