Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Il Comune informa...

Il Comune informa...

domicilio, carte d'identità, tesserini caccia

➡️Domicilio: NON recarsi agli sportelli comunali per registrare il domicilio: non si tratta di un dato registrabile in anagrafe e certificabile. Chi si sposta per raggiungere il proprio domicilio (diverso dalla residenza), può autocertificarlo (con le sanzioni previste in caso di false dichiarazioni).

➡️ Carte d'identità: è prorogata al 31 agosto la validità dei documenti di riconoscimento scaduti o in scadenza dopo il decreto del 16 marzo 2020. Resta invece limitata alla data di scadenza indicata sul documento la validità per l'espatrio.

➡️ Restituzione Tesserini Caccia: è stata prorogata dal 31/03/2020 al 22/05/2020 la restituzione dei tesserini venatori relativamente alla stagione 2019/2020.

pubblicato 20/03/2020 17:04, ultima modifica 20/03/2020 17:04
Contatti orario invernale

sfondositocontatti1.jpg

URP

Piazza A. Cavalli, 15 - 40020 Casalfiumanese (BO)

TELEFONO

TEL - 0542 666122
TEL - 0542 666223
FAX - 0542 666251

EMAIL
urp@comune.casalfiumanese.bo.it

 ORARI:

Lun-Mar-Mer-Ven-Sab

8:30 - 12:00

Giovedì

15.00 - 18.00

Chiusi ultimo sabato del mese.

dal Lunedì al Sabato
soltanto su appuntamento preventivamente
concordato con gli uffici
     
Valuta questo sito