Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Domanda iscrizione Albo Presidenti di seggio elettorale

Domanda iscrizione Albo Presidenti di seggio elettorale

scadenza 31 ottobre 2020
Si ricorda che, ogni anno c'è tempo fino al 31 ottobre per presentare la domanda per essere inseriti nell'Albo dei Presidenti di seggio elettorale.

Modalità di richiesta

La domanda deve essere presentata utilizzando il modulo allegato alla presente scheda e disponibile anche presso l'ufficio elettorale comunale.

La domanda deve essere consegnata in uno dei seguenti modi:

Allegato: MODULO di richiesta

pubblicato 31/07/2020 11:04, ultima modifica 31/07/2020 11:04
Contatti orario invernale

sfondositocontatti1.jpg

URP

Piazza A. Cavalli, 15 - 40020 Casalfiumanese (BO)

TELEFONO

TEL - 0542 666122
TEL - 0542 666223
FAX - 0542 666251

EMAIL
urp@comune.casalfiumanese.bo.it

 ORARI:

Lun-Mar-Mer-Ven-Sab

9:00 - 12:00

Giovedì

15.00 - 18.00

Chiusi ultimo sabato del mese.

dal Lunedì al Sabato
soltanto su appuntamento preventivamente
concordato con gli uffici
     
Valuta questo sito