Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per il servizio recupero cani randagi o vaganti per anni tre riguardante il territorio comunale di Casalfiumanese

Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per il servizio recupero cani randagi o vaganti per anni tre riguardante il territorio comunale di Casalfiumanese

Comunicazione di avvio procedimento finalizzata alla ricerca di operatori economici e/o enti ed associazioni ambientaliste per l’assegnazione del servizio comunale di cattura e trasporto di cani e di recupero 24 H su 24 dei cani randagi, vaganti ed incidentati nel territorio del Comune di Casalfiumanese.

Apertura agli operatori economici ed o associazioni ambientaliste ed animaliste dell'avviso per la manifestazione di interesse per: SERVIZIO di TRASPORTO, RECUPERO CANI RANDAGI PER ANNI TRE RELATIVAMENTE AL TERRITORIO COMUNALE DI CASALFIUMANESE (BO), secondo i seguenti criteri:

1 Requisiti per l’ammissione

- Possono partecipare alla presente manifestazione d’interesse tutte le ditte specializzate nel settore, iscritte alla Camera di Commercio dell’Industria e dell’Artigianato ed in possesso dei requisiti previsti dalla Legge regionale n. 27/2000 ed in particolare al c. 3 dell’art. 14 recante “Gestione Servizi”;

A riguardo delle Associazioni animaliste ed ambientali dovranno essere in possesso dei seguenti ulteriori requisiti:

- regolarmente costituite secondo quanto stabilito dalla normativa nazionale e regionale nell’ambito delle associazioni riconosciute dalla Legge;

- iscrizione nell'Albo generale delle associazioni previsto dall'art. 19 dello Statuto della Regione Emilia-Romagna;

- esperienza documentata e documentabile in attività di affidamento di cani randagi presso comuni o canili pubblici e privati;

            Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di presentazione delle domande e devono essere mantenuti al momento della stipula della convenzione con cui si conferirà l’incarico.

2 Modalità e criteri di valutazione delle manifestazioni d’interesse

Il presente Avviso costituisce indagine di mercato attraverso la quale individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, ditte specializzate nel settore oppure anche alle associazioni animalista ed ambientaliste con la quale stipulare una convenzione per lo svolgimento di attività di prevenzione del randagismo.

La Convenzione sarà stipulata con l’Associazione e/o ditta che in seguito alla valutazione dei requisiti tecnico professionali e che avrà offerto, secondo la bozza della convenzione allegata, l’offerta a maggior ribasso rispetto la base d’asta pari ad un importo annuo di €. 2.400,00 oltre IVA di legge, per il servizio succitato per una durata di anni tre. Si precisa che per gli anni 2021 e 2024 gli importi saranno calcolati in base ai dodicesimi (1/12) dei mesi di validità della convenzione;

3 Modalità di partecipazione e termine di presentazione delle manifestazioni di interesse

I candidati interessati dovranno presentare un plico sigillato indirizzato a: Comune di Casalfiumanese (Bo), - cap. 40020 - Piazza Cavalli N° 15 recante la dicitura ” NON APRIRE – Avviso pubblico SERVIZIO RECUPERO CANI RANDAGI O VAGANTI PER GLI ANNI TRE RELATIVAMENTE AL TERRITORIO COMUNALE DI CASALFIUMANESE (BO) scadenza il giorno 27/04/2021 alle ore 12:00”.

Per recarsi in Municipio, unicamente per questa pratica, NON è necessario prendere appuntamento, ma indicare alla funzionaria che risponde al citofono la motivazione o scopo della consegna in oggetto. Tuttavia è necessario rispettare gli orari del Municipio consultabili sul sito: www.comune.casalfiumanese.bo.it

II plico dovrà contenere la seguente documentazione, predisposta su carta libera con firma autografa in calce del legale rappresentante dell’impresa e/o dell’Associazione:

  • Dichiarazione redatta in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 con la quale il legale rappresentante della società attesta di non trovarsi in nessuna delle cause di esclusione previste dall'art. 80 del Dl Lgs. 50/2016 (Codice Appalti);
  • Ragione sociale o denominazione sociale dell’impresa;
  • numero Partita Iva e del Codice Fiscale;
  • Camera di Commercio delle imprese artigianato ed agricoltura C.C.I.A.A. presso la quale è iscritta l’impresa attiva e la tipologia di attività;
  • Dichiarazione, redatta in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 con la quale la ditta e/o l'Associazione attesti di accettare espressamente tutte le condizioni della convenzione e di averne preso visione;
  • Curriculum della ditta e/o dell’Associazione, debitamente sottoscritto, nel quale si dichiari chiaramente e dettagliatamente:

1)     le attività, identiche, simili o attinenti a quelle oggetto della convenzione allegata al presente Avviso, svolte almeno negli ultimi tre anni;

2)     indicare i comuni o canili ove l’attività si è svolta ed i referenti presso i quali è possibile controllare le notizie fornite;

  • una copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità del/i sottoscrittore/i.

La manifestazione di interesse dovrà essere fatta pervenire all’Amministrazione procedente attraverso una delle seguenti modalità:

  • tramite raccomandata A/R al Comune di Casalfiumanese, Piazza Cavalli N. 15 – 40020 Casalfiumanese (Bo;
  • a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Casalfiumanese, Piazza Cavalli N. 15 – 40020 Casalfiumanese (Bo);

I suddetti plichi devono pervenire/ spediti pena l’esclusione dalla gara, entro le ore 12:00 del giorno 27/04/2021. La mancata presentazione dei plichi nei luoghi, termini e secondo le modalità indicate comporterà l’esclusione del concorrente dalla candidatura. Il recapito del plico, nei termini stabiliti, rimane ad esclusivo rischio del mittente. Ai fini dell'osservanza del termine sopra indicato, farà fede la data di invio e non quella di arrivo. L’Amministrazione non è responsabile di disguidi o disservizi del servizio postale e/o dell’agenzia di recapito autorizzata, anche per cause di forza maggiore.

Si Comunica inoltre che:

  • L’Amministrazione competente per il procedimento di cui al presente avviso è il Comune di Casalfiumanese (Bo).
  • Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Casari Emanuela, in qualità di Responsabile dell’Area Tecnica

Durata del procedimento:

  • Avvio del procedimento il 12/04/2021;
  • La comunicazione degli elementi necessari allo svolgimento delle verifiche da parte del Comune devono essere prodotte dai richiedenti entro e non oltre il 15 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune

Per ulteriori informazioni e per prendere visione degli atti contattare lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Casalfiumanese tramite e-mail ai seguenti indirizzi:

- mail: urp@comune.casalfiumanese.bo.it;

- mail: emanuela.casari@comune.casalfiumanese.bo.it;

- Tel.0542/666122 – 0542/666223

Per comunicazioni procedimentali usare l'indirizzo PEC: comune.casalfiumanese@cert.provincia.bo.it;

La documentazione inerente Il presente avviso è pubblicata all'albo pretorio per giorni 15 n. reg. 218 del 12/04/2021.

ALLEGATI:

pubblicato 12/04/2021 10:13, ultima modifica 12/04/2021 10:13 — scaduto
Contatti orario invernale

sfondositocontatti1.jpg

URP

Piazza A. Cavalli, 15 - 40020 Casalfiumanese (BO)

TELEFONO

TEL - 0542 666122
TEL - 0542 666223
FAX - 0542 666251

EMAIL
urp@comune.casalfiumanese.bo.it

 ORARI:

Lun-Mar-Mer-Ven-Sab

8:30 - 12:00

Giovedì

15.00 - 18.00

Chiusi ultimo sabato del mese.

dal Lunedì al Sabato
soltanto su appuntamento preventivamente
concordato con gli uffici
     
Valuta questo sito