Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Aggiornamento distribuzione mascherine

Aggiornamento distribuzione mascherine

Grazie all'impegno del COC anche nel nostro Comune, inizierà venerdì 10 aprile nel pomeriggio la consegna delle mascherine protettive da distribuire alle famiglie (una mascherina per famiglia).
Si tratta di presidi del tipo "chirurgico" di colore azzurro/verde. Un gruppo formato dal personale del COC, delle forze dell’ordine e dai vari corpi,che hanno dato la propria disponibilità, dopo averle suddivise e imbustate (secondo le procedure e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie dettate dalla Protezione civile), provvederà alla distribuzione a tutte le famiglie casa per casa, comprese le case sparse.
📌Si informano i cittadini che il personale si recherà casa per casa e metterà la mascherina nella buchetta della posta, per cui, nei prossimi giorni, vi invitiamo a controllare, ognuno, la propria buchetta.
Nel caso venga avvisto il personale in strada mentre sta distribuendo, si chiede alla cittadinanza di non fermarlo e richiedere la mascherina, questo nel rispetto delle direttive contenute nei DPCM emanati dal Presidente del Consiglio che vietano i contatti interpersonali e gli assembramenti di persone.

❗️Ricapitolando: Ci è stato fornito un quantitativo tale da garantire la consegna di una mascherina per famiglia e questa verrà recapitata in buchetta.

Si ringrazia per la collaborazione.

pubblicato 10/04/2020 10:31, ultima modifica 10/04/2020 10:31

CEL - 347 6098954