Covid-19 variazioni di orario e accesso agli uffici comunali
Viste le misure contenute nel "protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro" che il Governo ha pubblicato in applicazione dei DPCM del 8,9 e 11 marzo 2020 e il DPCM del 24 aprile 2020, in conformità al DPCM in vigore ed in applicazione della delibera di Giunta Comunale n.52 del 20 maggio 2020 riportante le misure generali per tutti i servizi del Comune di Casalfiumanese promuovendo le misure anti contagio, si comunica che:
- attualmente l'accesso agli uffici comunali è consentito soltanto a coloro che hanno preventivamente fissato un appuntamento con il funzionario incaricato.
- agli uffici potrà accedere un solo utente alla volta. In tali casi gli utenti dovranno attendere il proprio turno nelle aree esterne al Comune rispettando sempre le disposizioni igienico sanitarie esistenti.
- al fine di poter rispettare una programmazione temporale degli appuntamenti l'utente avrà a disposizione un tempo limitato. Non è consentito l'accesso prima dell'orario concordato.
E' possibile contattare gli uffici ai numeri 0542 666122 / 666223 nei giorni:
- LUNEDI' - MARTEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI' - SABATO dalle 8.30 alle 12.00 (CHIUSO ULTIMO SABATO DEL MESE)
- GIOVEDI' dalle 15.00 alle 18.00
oppure inoltrare richieste ai seguenti indirizzi email:
- urp@comune.casalfiumanese.bo.it
- anagrafe@comune.casalfiumanese.bo.it
- scuola@comune.casalfiumanese.bo.it
- rg@comune.casalfiumanese.bo.it