Tu sei qui: Home / Notizie / Avvisi e comunicazioni / AVVISO ALLA CITTADINANZA - SOPRALUOGHI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

AVVISO ALLA CITTADINANZA - SOPRALUOGHI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Si comunica che, a partire dal 4 marzo 2022 nel territorio comunale, verranno svolti sopraluoghi da tecnici incaricati dal Ufficio Tecnico Comunale volti all'analisi della situazione dell'illuminazione pubblica. I nominativi sono depositati presso Ufficio Tecnico Comunale. 

Qualora si rendano necessarie comunicazioni è possibile scrivere alla mail: ut@comune.casalfiumanese.bo.it
pubblicato 05/03/2022 09:44, ultima modifica 05/03/2022 09:44
Contatti

sfondositocontatti1.jpg

URP

Piazza A. Cavalli, 15 - 40020 Casalfiumanese (BO)

TELEFONO

TEL - 0542 666122
TEL - 0542 666223

EMAIL
urp@comune.casalfiumanese.bo.it

 ORARI:

Lun-Mar-Mer-Ven-Sab
     08:30 - 12:00   
Giovedì pomeriggio
    15:00 - 18:00
soltanto su appuntamento preventivamente
concordato con gli uffici

CHIUSI ULTIMO SABATO DEL MESE

 

 

Valuta questo sito