Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Rilascio Carta d'Identità Elettronica

Rilascio Carta d'Identità Elettronica

carta d'identità elettronica, C.I.E., documento di riconoscimento

Dal 01/09/2018 il comune rilascera’ la carta d’identita’ elettronica.

per richiedere il documento e’ obbligatorio prendere un appuntamento telefonando al n. 0542/666223.

Da questa data non sara’ piu’ possibile emettere la carta d’identita’ cartacea, che manterra’ comunque, per chi ne e’ in possesso, la sua validita’ fino alla scadenza.

 Si invitano i cittadini a verificare per tempo la scadenza della propria carta d’identita’ evidenziando che il rinnovo e’ possibile gia’ nei 180 giorni precedenti la scadenza.

 La carta d’identita’ cartacea potra’ essere rilasciata solo in caso di reale e documentata urgenza.

 il costo della carta d’identita’ elettorinica e’ di € 22,21 da pagare in contanti.

 per ulteriori chiarimenti consultare il sito alla pagina "COME FARE PER\CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA"

pubblicato 17/08/2018 13:15, ultima modifica 10/11/2018 10:56
Contatti

sfondositocontatti1.jpg

URP

Piazza A. Cavalli, 15 - 40020 Casalfiumanese (BO)

TELEFONO

TEL - 0542 666122
TEL - 0542 666223
FAX - 0542 666251

EMAIL
urp@comune.casalfiumanese.bo.it

 ORARI

dal Lunedì al Sabato
     08:30 - 12:00
     Giovedì
     08:30 - 12:00 
     15:00 - 18:00
chiuso il GIOVEDI' mattina
e ultimo sabato del mese
Valuta questo sito