Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Progetto conciliazione 2019: graduatoria di assegnazione contributi

Progetto conciliazione 2019: graduatoria di assegnazione contributi

Osservazioni entro il 27 giugno, al comune di residenza

Con determinazione n. 425 del 11/06/2019 è stata approvata la graduatoria per l'assegnazione di contributo per la frequenza dei Centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni relativo al Progetto Conciliazione vita-lavoro 2019 finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo.

La graduatoria è pubblicata utilizzando il numero di protocollo della domanda d’iscrizione per ragioni di tutela dei dati personali. Gli elenchi nominativi degli ammessi e non ammessi al contributo sono esposti presso l’ufficio scuole del proprio comune di residenza.

I non ammessi al contributo potranno presentare le proprie osservazioni entro l’27/06/2019 presso il proprio comune di residenza, eventualmente corredate da documenti.
Le modalità di presentazione delle osservazioni sono le stesse utilizzate per la presentazione della richiesta di contributo.

Graduatorie

ELENCO AMMESSI

ELENCO NON AMMESSI

Maggiori informazioni

Per gli ammessi alla graduatoria:

  • il contributo è riconosciuto per massimo € 84,00 settimanali, per massimo € 336,00 totali;
  • Se il costo settimanale del centro estivo scelto è inferiore al contributo (€ 84,00):
    • a chi ha richiesto un periodo fino a 4 settimane verrà erogato il costo effettivo del servizio;
    • a chi ha richiesto un periodo di più di 4 settimane potrà essere riconosciuto un contributo complessivo comunque non superiore ad € 336,00.

Al momento, le disponibilità finanziarie consentono di erogare il contributo alle sole prime 663 posizioni.
Il comune di Imola (Ente capofila) ha richiesto alla Regione ulteriori risorse economiche per far fronte a tutte le richieste pervenute.
Le posizioni inserite in graduatoria con la dicitura "in attesa di finanziamento" potranno ricevere il contributo solo se la Regione stanzierà ulteriori fondi.

La disponibilità di nuove risorse economiche verrà pubblicata tempestivamente: le eventuali ulteriori ammissioni saranno effettuate seguendo l'ordine della graduatoria.

pubblicato 17/06/2019 09:14, ultima modifica 17/06/2019 09:14
Contatti

sfondositocontatti1.jpg

URP

Piazza A. Cavalli, 15 - 40020 Casalfiumanese (BO)

TELEFONO

TEL - 0542 666122
TEL - 0542 666223
FAX - 0542 666251

EMAIL
urp@comune.casalfiumanese.bo.it

 ORARI:

dal Lunedì al Sabato
     08:30 - 12:00    
chiuso ultimo sabato del mese

 

Valuta questo sito