Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Attivazione didattica a distanza

Attivazione didattica a distanza

alunni diversamente abili

Vista la fase di emergenza epidemiologica da Covid-19 e ritenuto di procedere in base alle disposizioni emanate in merito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, si comunica che l'Amministrazione Comunale, previ accordi con la ditta assegnataria del servizio e sentiti i Dirigenti degli Istituti Scolastici di riferimento, intende attivare, a partire da lunedì 30 marzo 2020 (salvo accodi diversi) la modalità di didattica a distanza per gli alunni diversamente abili residenti nel territorio comunale. Tale modalità viene garantita, settimanalmente, sulla base delle ore di assistenza già assegnate agli alunni interessati per l'A.E. 2019/2020.

Sarà cura degli insegnanti prendere contatti con le famiglie coinvolte le quali, a loro volta, si accorderanno con gli educatori sulle attività.

Per qualsiasi informazione inviare una mail a: scuola@comune.casalfiumanese.bo.it 

 

pubblicato 25/03/2020 10:15, ultima modifica 25/03/2020 10:44
Contatti orario invernale

sfondositocontatti1.jpg

URP

Piazza A. Cavalli, 15 - 40020 Casalfiumanese (BO)

TELEFONO

TEL - 0542 666122
TEL - 0542 666223
FAX - 0542 666251
CEL - 347 6098954

EMAIL
urp@comune.casalfiumanese.bo.it

 ORARI

dal Lunedì al Sabato
     08:30 - 12:00
Giovedì pomeriggio
     15:00 - 18:00
CHIUSO GIOVEDI'MATTINA
e ultimo sabato del mese
Valuta questo sito